Guide Xiaomi

Xiaomi Mi Pad: disponibile la MIUI Stable V6.3.1.0 Global

Anche Xiaomi spaccia informazioni su Twitter e, di recente, ha annunciato l’arrivo di una nuova release software nel canale Stable (stabile) per Mi Pad, l’ottimo tablet con form factor identico a quello di iPad Mini. Si tratta di una ROM MIUI, quindi elaborata da un team cinese di sviluppatori che fanno del design il proprio pane quotidiano.

Il thread di riferimento sul portale internazionale di MIUI è al momento ancora praticamente vuoto, e purtroppo non si sa nulla su cambiamenti, novità e modifiche. Vi lasciamo i link per il flash manuale, sia da recovery (consigliato, nessun wipe dei dati) che da fastboot (in caso di problemi, può comportare la cancellazione dei dati):

Download MIUI per Mi Pad Stable Global V6.3.1.0.KXFMIBL | Recovery

Download MIUI per Mi Pad Stable Global V6.3.1.0.KXFMIBL | Fastboot

P.S: a breve faremo una guida su come installare la Recovery CWM su Xiaomi Mi Pad (FATTA! Eccola qui) e anche sull’installazione di questa ROM (A brevissimo!). Seguiteci per altre info!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti