Generale & News Xiaomi

Xiaomi Mi4 in super sconto! [PROMO CODE]

Salve community, oggi volevamo segnalarvi un particolare sconto per un dispositivo che pur la sua età è in grado di compete con molti altri dispositivi di fascia bassa, il tutto con ottimi materiali costruttivi. Il nuovo Xiaomi Mi4 è uno smartphone Android (MIUI 6 basato su Android 4.4 KitKat) con display da 5 pollici con risoluzione FullHD (1080×1920) con protezione Corning Gorilla Glass 2, gestito da un potente processore Snapdragon 801, Quad-Core da 2.5 GHz, dotato di ben 3 GB di memoria RAM (LPDDR3) ed una scheda grafica Qualcomm Adreno 330 GPU. Caratteristica davvero molto interessante, la cover posteriore disponibile in vari materiali come marmo, legno o pelle.

Troviamo una fotocamera posteriore da 13 MP con flash e auto focus, mentre quella anteriore da 8 MP, connettività HSDPA/HSUPA, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, A-GPS + GLONASS, USB 2.0, sensore di prossimità e di luce ambientale, G-Sensor, batteria da 3080 mAh.

Si tratta di uno smartphone per smanettoni, carino e potente, viste la tantissime ROM già sviluppate che permettono di ottenere l’ultima versione di Android con la giusta ottimizzazione. Vi lasciamo qui sotto il link per l’acquisto, con un Promo Code che vi permette di avere un ulteriore sconto, ricordando che GearBest spedisce con Priority Direct Mail Italy Express e che i dazi doganali vengono pagati dalla stessa.

Info e Acquisto

Xiaomi Mi4 [Promo Code: GBXiaoMiMi4] – Link all’acquisto

N.B. Se siete impazienti di ricevere il dispositivo con soli €0,76 in più, potrete usufruire della spedizione Italy Express così da ricevere il prodotto nel minor tempo possibile!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti