Generale & News Xiaomi

Xiaomi mostra il suo primo display flessibile

Xiaomi-logo

Salve community, sono molte ormai le aziende che puntano sui display flessibili ed anche Xiaomi non è da meno, infatti qualche ora fa è apparso un video del primo prototipo perfettamente funzionante di un display flessibili e di alta qualità. Tuttavia non sappiamo se il pannello è stato prodotto dall’azienda o per suo conto, il video mostra un pannello di altissima qualità, ma non sono mostrati i dettagli di collegamento. Da quello che possiamo vedere i neri appaiono profondi e vi è un buon angolo di visuale, crediamo che sia un AMOLED flessibile, anche il touch sembra funzionare perfettamente.

Non abbiamo nessuna informazione al momento, crediamo che tutto è pronto per lo sviluppo di un nuovo dispositivo, anche se non è affatto semplice visto che è necessario delle batterie di tipo curvo o anche scocche con forme o materiali particolari. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti