Xiaomi

Xiaomi, nuovo game controller Bluetooth

Salve community, Xiaomi ha annunciato il suo nuovo controller Bluetooth dedicato ai videogiocatori. Il dispositivo è compatibile con praticamente tutte le piattaforme, a partire dai PCAndroid, iOS. Il gamepad propone un doppio stick analogico, una croce direzionali e 7 tasti frontali più 4 dorsali, più che sufficienti per gestire qualsiasi titolo su tutte le piattaforme.

Xiaomi non ha ancora ufficializzato il prezzo e la data di lancio. Ma ai primi 300 acquirenti, sarà possibile acquistare il gamepad per il prezzo simbolico di 1 Yuan. Speriamo che possa essere commercializzato anche in Europa a un prezzo non eccessivo.

Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti