Home » Xiaomi PowerBank da 5000 mAh, dal costo di 8$
Xiaomi

Xiaomi PowerBank da 5000 mAh, dal costo di 8$

Salve community, Xiaomi sta per mettere in vendita il suo nuovo PowerBank da 5000 mAh, ottima capacità ed costo contenuto, parliamo di una batteria da viaggio presentata da Xiaomi.

La nuova PowerBank adotta un design bello e sottile aggiungendo però un corpo di alluminio estremamente sottile, appena 9.9 mm di spessore in grado di garantire fino a 5000 mAh di ricarica, dotata di doppia porta USB ed ovviamente pulsante di accensione.

PowerBank - Xiaomi

Il prezzo rappresenta un altro punto a favore di questo prodotto, appena 49 Yuan ovvero circa 6€. Vedremo in Europa a che prezzo arriverà, visto e considerato che dobbiamo aggiungere le spese di spedizione. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution