Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta il nuovo Mi Wi-Fi Router

Salve community, Xiaomi ha presentato una nuova versione del suo Router WiFi, questo dispositivo è pensato per gli utenti più esigenti che cercano un prodotto di ultima generazione per gestire una rete con più device connessi senza problemi mantenendo delle buone performance. Il nuovo Mi Wi-Fi Router monta una CPU Broadcom 4709C (Dual-Core dA 1,4 GHz), con 512 MB di RAM e un supporto di archiviazione che di 1 o ben 6 TeraByte, supporta ovviamente lo standard WiFi 802.11 AC.

Xiaomi - Mi Wi-Fi - Router

Parlando di un prodotto destinato a molti utenti, esso soddisfa tutte le esigenze che un moderno router possa offrire. Infatti esso è in grado di migliorare le prestazioni 2.4G del 100% e 5G del 30%. Troviamo inoltre, 4 porte Ethernet, 1 porta USB, porta per l’alimentazione, pulsante di accezione, e il pulsante per il rest di fabbrica.

Xiaomi - Mi Wi-Fi Router & Amplifier

I prezzi variano, infatti la versione da 1TB costerà 115 dollari (100 Euro), mentre il modello di punta da 6TB costerà 485 dollari (430 Euro). Un altro gadget molto interessante è il Wi-Fi Amplifier, che è in grado di raddoppiare il segnale Wi-Fi senza commutazione. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti