Generale & News

Xiaomi presenta il nuovo Mi4 & Mi Band

Salve community, Xiaomi ha ufficialmente presentato il nuovo smartphone Mi4 e il nuovo braccialetto per il fitness Mi Band. Il nuovo Xiaomi Mi4 è uno smartphone Android (MIUI 6 basato su Android 4.4 KitKat) con display da 5 pollici con risoluzione FullHD, con una risoluzione di 1080×1920 pixel con protezione corning gorilla glass 2, gestito da un potente processore Snapdragon 801, quad core da 2.5 GHz, dotato di ben 3 GB di memoria RAM ed una scheda grafica Qualcomm Adreno 330 GPU. Caratteristica davvero molto interessante del nuovo Xiaomi Mi4 è la cover posteriore disponibile in vari materiali come marmo, legno o pelle.

Xiaomi Mi4

Inoltre troviamo una fotocamera posteriore da 13 MP con flash e auto focus, mentre quella anteriore da 8 MP, connettività HSDPA/HSUPA, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, A-GPS + GLONASS, USB 2.0, sensore di prossimità e di luce ambientale, G-Sensor, batteria: 3080 mAh.

Sarà disponibile, per il mercato cinese, al prezzo di 239 Euro(16GB), 299 Euro (64GB).

In fine ecco il video di presentazione:

Il nuovo Mi Band, bracciale per il fitness economico, troviamo le funzioni di: contapassi, ritmo cardiaco, la possibilità di monitorare le ore di riposo, calorie bruciate nell’intera giornata e la possibilità di sbloccare MIUI senza password. Dispone di un’autonomia di ben 30 giorni ed è in grado di resistere all’acqua e polvere (IP67).

Xiaomi Mi Band

Xiaomi Mi Band sarà disponibile a 8/9 Euro.

Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti