Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta Internet Speaker

Xiaomi-logo

Salve community, l’azienda Xiaomi ha appena presentato Xiaomi Internet Speaker, un vero è proprio speaker connesso e con diverse funzionalità smart, come sempre caratterizzato da un ottimo prezzo. Si tratta di una cassa audio in grado di riprodurre musica da internet oppure tramite la classica connessione AUX analogica. La gestione della riproduzione potrà essere gestita tramite i tasti fisici, oppure tramite l’applicazione Mi Home; Sono presenti delle feature principali sono: sveglia, profili audio personalizzati ed i comandi vocali, ma non è presenta la batteria.

Troviamo un processore Amlogc 8726M3 Cortex A9, connettività Wi-Fi e Bluetooth con porta USB 2.0 e memoria integrata da 8GB. Due sub-woofer da 2,5 pollici caricati in reflex per esaltare i toni bassi, e due casse con una di risonanza tubulare. Lo Xiaomi Internet Speaker sarà disponibile dal 25 novembre, in Cina ad un prezzo di 399 yuan (Circa 54€), tuttavia non vi sono informazioni su altri mercati.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti