Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta la nuova Mi TV 3S: prezzo, caratteristiche e foto

Xiaomi-logo

Salve community, Xiaomi ha presentato ufficialmente la terza serie delle sue smart TV. La nuova versione si chiama Mi TV 3S, e viene proposta in due varianti, una 65 pollici con display curvo e risoluzione 4K e una 43 pollici con display piatto FHD. Si tratta di due prodotti dalle caratteristiche molto interessanti ed un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile.

Ecco le caratteristiche tecniche:

  • Pannello prodotto da Samsung da 65 pollici con risoluzione 4K;
  • Corpo in metallo da 5,9 mm di spessore;
  • SoC Mstar 6A928 Quad-Core Cortex-A7 e GPU Mali-T760;
  • RAM 2 GB;
  • Storage 8 GB eMMC 5.0;
  • Connettività: Wi-Fi b/g/n/a/c e Bluetooth 4.1;
  • Audio Dolby e DTS con sound bar Mi TV Bar a sei speaker (inclusa);
  • Sistema operativo MIUI TV, basato su Android.

Questa nuova Mi TV 3S non verrà commercializzata sul mercato europeo, almeno non ufficialmente, e sarà presto disponibile sul mercato cinese. Il prezzo di vendita è davvero strabiliante infatti parliamo di 8.999 renmimbi cinesi (circa 1230€), mentre per la versione “flat” il prezzo è di appena 1799 renmimbi (circa 247€). Purtroppo non vi sono ulteriori informazioni, tuttavia le specifiche di entrambe le versioni sono molto simili.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti