Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta la nuova Yi 4K Action Camera

Salve community, l’azienda Xiaomi ha presentato ufficialmente la nuova Yi 4K Action Camera destinata al mercato di fascia alta. Questa nuova versione infatti è decisamente più rifinita e performante, infatti grazie al display montato sulla parte posteriore e performance in linea con la concorrenza essa è destinata ad una sfida a pieno petto con altre Action Camera già presenti sul mercato. Rispetto alla sua versione precedente questa è più compatta, potente e molto robusta, inoltre dando uno sguardo alle specifiche tecniche è possibile notare un passo avanti rispetto a quello che offre il mercato.

Si tratta di un dispositivo che gode di ottime specifiche hardware e di un ottimo rapporto qualità/prezzo, almeno con i prezzi di vendita del mercato cinese. Ma andiamo a esaminare le specifiche per capire meglio di cosa vi stiamo parlando.

  • Display: pannello in retina da 2.19 pollici widescreen touchscreen, con risoluzione 640 x 360 e 330 ppi;
  • Processore: Ambarella A9SE95;
  • Sensore: Sony IMX377 da 12 MP, f/2.8, 155° widge angle, strutturato su 7 lenti e con stabilizzazione d’immagine EIS;
  • Registrazione Video: 4K a 30fps, 720p a 240fps, 1080p a 120 fps, time lapse (0,5/1/2/5/10/30/60 secondi);
  • Connettività: Bluetooth 4.0, Wi-Fi dual-band, 802.11a/b/g/n, 2.4GHz/5GHz;
  • Memoria: supporto memorie microSD fino a 64GB;
  • Altro: Impermeabile fino a 40 metri sott’acqua con apposita custodia, doppio microfono, accensione veloce in 3 secondi;
  • Dimensioni: 65 x 42 x 21 mm;
  • Peso: 95 grammi;
  • Batteria: 1400 mAh (2 ore di riprese in 4K).

Yi 4K Action Camera è già disponibile al pre-ordine con prezzi che variano dai 240€ ai 260€, disponibile in tre colorazioni: Rosa, Nero e Bianco. Purtroppo non non abbiamo nessuna altra informazione al riguardo, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti