Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta la nuova Yi Smart Camera 2

Yi Smart Camera

Salve community, Xiaomi ha presentato la seconda generazione della sua Yi Smart Camera che è già in vendita sul mercato cinese ad un prezzo di 399 Yuan (circa 50€). Si tratta di una piccola fotocamera che può essere utilizzata per la videosorveglianza in casa. Yi Smart Camera 2 debutta un sensore Panasonic, in grado di elaborare immagini di tipo S2LM, e registrare video fino a 1080p a 25 FPS e con un angolo di ripresa di 130° con apertura f/2.0.

Grazie alla sua applicazione è possibile abilitare le registrazioni in smart HDR e LDC (Lens Distortion Correction), con la possibilità di salvare su microSD oppure direttamente sul Ali cloud in maniera criptata. Yi Smart Camera 2 è dotata anche di sensore di movimento che permette l’attivazione della registrazione video non appena rileva la presenza di qualcosa. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti