Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta la sua SIM e diventa operatore virtuale in Cina

L’avanzata di questo marchio cinese, soprattutto in questi ultimi anni, non conosce tregua, grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo che contraddistingue la sua merce griffata dal proprio logo Mi. L’espansione non si ferma, e Xiaomi crea una SIM diventando così operatore virtuale: da non credere.

I piani tariffari: abbordabili?

Per essere entrato, solamente adesso, nel mercato degli operatori virtuali, Xiaomi inventa un piano tariffario non eccelso ma comunque decisamente non male. L’offerta principale, della Mi Mobile, sarà costituita da un piano tariffario che prevede:

  • 3 GB di Internet a meno di 10$ al mese.

Mi Mobile

  • In alternativa, si opta per la scelta Pay-as-you-go (ovvero paga a seconda di quanto usi), di circa 0,10 REB al minuto, a SMS o per ogni Megabyte.

Xiaomi Mi Mobile

Offerte sicuramente interessanti, che potrebbero persino arrivare in europa. Staremo a vedere quale sarà il prossimo passo di Xiaomi.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti