Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta le cuffie Bluetooth Mi Sports

Salve community, Xiaomi ha presentato delle cuffie Bluetooth pensate per gli sportivi grazie alla certificazione IPX4 non temono pioggia e il sudore. Le nuove Mi Sports hanno un design in perfetto stile Xiaomi ed con un’autonomia di 7 ore in chiamate e per un’ora di musica bastano solo 10 minuti di carica.

  • Connettività: Bluetooth 4.1;
  • Funzionalità: Possibilità di accoppiarle a due dispositivi e passare dall’uno all’altro in maniera semplice;
  • Microfono: MEMS integrato;
  • 5 diversi tipi di gommini per gli auricolari, ed struttura in metallo. Controllo del volume dalla cuffia, pulsante sul cavo di collegamento per rispondere alle chiamate;
  • Certificazione: IPX4;
  • Peso: 17,8 g;
  • Batteria: 110 mAh (fino a 7 ore di chiamate, 280 ore in standby).

Xiaomi Mi Sports sono disponibili nelle colorazioni: Nero o Bianco ad un prezzo di 149 yuan (Circa 20 euro), tuttavia non è nessuna informazioni per la disponibilità per il mercato Italiano.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti