Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta Mi Alarm Clock

Xiaomi-logo

Salve community, qualche ora fa Xiaomi ha presentato la nuova Mi Alarm Clock, come suggerisce il nome una sveglia arricchita da 12 LED che permettono di indicare l’ora e i minuti. Presenta connettività Bluetooth (4.1) che consente di utilizzarla anche come speaker esterno (da 45 mm e 5 W), oltre a poter usare qualsiasi file audio come melodia per il risveglio. Presente anche una funzionalità “zhumian“, la quale consente di conciliare meglio il sonno.

mi-alarm-clock

Presente una batteria che consente un’autonomia di 360 ore con la possibilità di essere ricaricata in 2-3 ore. Purtroppo non vi sono altre informazioni al riguardo, sappiamo solo che Mi Alarm Clock è già disponibile all’acquisto al costo di 169 Yuan (Circa 26,8 Euro).

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti