Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta Mi Alarm Clock

Salve community, qualche ora fa Xiaomi ha presentato la nuova Mi Alarm Clock, come suggerisce il nome una sveglia arricchita da 12 LED che permettono di indicare l’ora e i minuti. Presenta connettività Bluetooth (4.1) che consente di utilizzarla anche come speaker esterno (da 45 mm e 5 W), oltre a poter usare qualsiasi file audio come melodia per il risveglio. Presente anche una funzionalità “zhumian“, la quale consente di conciliare meglio il sonno.

mi-alarm-clock

Presente una batteria che consente un’autonomia di 360 ore con la possibilità di essere ricaricata in 2-3 ore. Purtroppo non vi sono altre informazioni al riguardo, sappiamo solo che Mi Alarm Clock è già disponibile all’acquisto al costo di 169 Yuan (Circa 26,8 Euro).

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti