Xiaomi

Xiaomi presenta Mi Box 3s

mi-box-3s

Salve community, l’azienda Xiaomi ha appena presentato la nuova versione Mi Box 3s, la box TV caratterizzata da un design elegante e minimale ispirato alla forma di un sasso. Mi Box 3s permette di fruire di contenuti video, collegandola direttamente alla TV, inoltre vi è anche un nuovo telecomando, chiamato Mi Touch. Quest’ultimo permette di navigare all’interno dell’interfaccia con maggiori controlli, anche touch.

Specifiche tecniche:

  • Processore: Amlogic S905X;
  • RAM: 2GB;
  • Storrage: 8 GB;
  • Porte: A/V, HDMI 2.0a, USB ed il connettore per l’alimentazione;
  • Connettività: Wi-Fi dual-band 802.11ac e Bluetooth 4.1.

Mi Box 3s supporta contenuti video in HDR e risoluzione 4K a 60 fps (VP9), qualità audio Dolby e DTS. Purtroppo non vi sono informazioni per la vendita che sarà destinata, molto probabilmente, principalmente per il mercato cinese, tuttavia non escludiamo la possibilità d’acquisto da vari store online.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti