Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta Mi Mouse e i nuovi Piston Pro

Xiaomi-logo

Salve community, Xiaomi ha presentato, dopo la tastiera meccanica che abbiamo visto qualche settimana fa, Mi Mouse. Si tratta di un mouse wireless con la particolarità di essere connesso via Bluetooth o via Wireless a 2.4 GHz con ricevitore apposito. Il corpo è in alluminio anodizzato il laser è di 1200 DPI, mentre l’alimentazione è affidata a due batterie AA (stilo). Come d’abitudine Mi Mouse verrà venduto in cina dal 11 novembre al prezzo di 99 renminbi (Circa 13 Euro).

Il secondo prodotto sono le nuove Piston Pro, la quinta generazione dei suoi auricolari in-ear, conosciuti e molto apprezzati dagli appassionati per le performance ed l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Piston Pro sono realizzate in metallo anodizzato e inclinando i padiglioni di 45° (personalizzabili attraverso i gommini), in modo da migliorare il comfort durante l’inserimento nel condotto uditivo. Si tratta di sun salto di qualità estetico visto un nuovo sistema a doppia bobina che promette un suono più cristallino, corposo e naturale.

Il cavo è rotondo ed è presente un mini alloggiamento con tre pulsanti per il controllo remoto della riproduzione musicale. Piston Pro verranno vendute in cina dal 11 novembre al prezzo di 149 yuan (Circa 20 Euro).

Fonte | Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti