Generale & News

Xiaomi presenta Ninebot Mini, il Segway per tutti al prezzo di 280 euro

Salve community, Xiaomi ha presentato oggi un accessorio veramente eccezionale, parlo del nuovo Ninebot Mini. Questo nuovo prodotto è un piccolo Segway proposto al prezzo di 280 euro e quindi dedicato a tutti. Il nuovo Xiaomi Ninebot Mini è un prodotto veramente molto interessante, che fa davvero gola a moltissime persone.

Si tratta di un mezzo a due ruote per percorrere brevi distanze senza appoggio per le mani, leggero e in grado di raggiungere una velocità di 16 km/h e superare pendenze fino a 15% di dislivello. Il tutto grazie ad un motore elettrico ed un calcolatore che è grado di riconoscere il bilanciamento del corpo per accelerare, frenare o sterzare. La batteria a lunga durata garantisce un’autonomia di ben 22 Km e, grazie ai controllo tramite smartphone, è possibile gestire alcuni parametri dal proprio device.Il tutto sorretto da una struttura molto robusta grazie alla lega di magnesio aereospaziale usata. Si tratta di un dispositivo dalle dimensioni contenute, può essere riposto comodamente nel bagagliaio di una macchina o addirittura in valigia, visti i soli 12,8 kg di peso.

Ninebot Mini sarà presto disponibile sul mercato cinese ad un presso di 1999 RMB (circa 280€). Ovviamente non è prevista la commercializzazione in altri paesi, ma come ormai accade da anni sarà possibile importarlo. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti