Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta ufficialmente la nuova Mi Band 2

Xiaomi - Mi Band 2

Salve community, l’azienda Xiaomi ha presentato ufficialmente la nuova Mi Band 2, l’ultima versione della ormai famosissima smart band una delle più diffuse al mondo. Questa nuova versione porta con se un vero è proprio rinnovamento, che molto utenti aspettavano, piccoli miglioramenti che rendono questa nuova ancora più funzionale.

Mi Band 2 è dotata di display OLED 0.42-inch (shows time, step and heart rate), sensore per il battito (Photoplethysmography (PPG) / Heart rate sensor), certificazione IP67, Bluetooth 4.0 e ha una batteria interna da 70mAh che secondo Xiaomi garantisce garantire circa due settimane di utilizzo (medio).

Mi Band 2

Come potete vedere dalla foto il design è molto simile alle precedenti versioni, il dispositivo a forma d’oliva è inglobato in un bracciale in gomma. Mi Band 2 è già disponibile sul mercato a questo indirizzo al prezzo di soli 20€. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti