Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta ufficialmente la smartband Mi Band 1S

Salve community, Xiaomi ha appena presentato la nuova smartband Mi Band 1S. Rispetto alla precedente smartband troviamo un sensore di battito cardiaco. Infatti, il resto delle specifiche tecniche restano invariate, quindi troviamo le classiche funzioni di contapassimonitor del sonno, la classica la vibrazione ed i tre LED nascosti sotto la superficie.

Non è stata apportata nessuna modifica alla batteria, che resta quindi invariata a 45 mAh. Naturalmente la durata sara inferiore alla precedente versione, vista la presenza del sensore cardiaco. La forma è molto simile alla precedente versione, ma le dimensioni solo leggermente diverse, infatti misura 37 x 13.6 x 9.9 mm ed ha un peso di 5.5 grammi. La nuova Mi Band 1S è certificata IP67, è si connette allo smartphone via Bluetooth 4.0 e può essere utilizzata su Android e iOS.

L’azienda Xiaomi non ha modificato neanche il prezzo, infatti essa sarà disponibile sul mercato cinese dall’11 novembre al prezzo di 99 CYN, circa 15€. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti