Generale & News Xiaomi

Xiaomi presenta una nuova Powerbank da 20.000 mAh

Salve community, il produttore cinese Xiaomi ha lanciato una nuova PowerBank. Per chi non lo sapesse ancora, le PowerBank sono delle batterie da viaggio che ci permettono di ricaricare i nostri dispositivi mobili. Questa nuova versione è realizzate con grande cura, oltre all’ottima autonomia disponibile.

Si tratta di una PowerBank di 20.000 mAh di capacità, costituita da 6 batterie da 3350 mAh ciascuno prodotte da Panasonic ed LG. Inoltre essa supporta lo standard Qualcomm QuickCharge 2.0 e quindi ci permette di ricaricare ancora più velocemente i nostri dispositivi. Troviamo due porte USB ed è in grado di ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente, il tutto in soli 338 grammi di peso.

Questa nuova PowerBank sara presto disponibile in Cina ad un prezzo di 149 Yuan, circa 22 euro al cambio.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti