Xiaomi

Xiaomi presenta Yi Sport Camera, l’action camera economica

yi-camera-box

Salve community, Xiaomi ha annunciato in Cina un nuovo prodotto, Yi Sport Camera. Come da tradizione Xiaomi anche questo prodotto è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo che è difficile da battere.

Xiaomi - Yi Sport - Camera - White

la nuova action camera Yi Sport Camera ha un sensore Sony Exmor R da 13 Megapixel con retroilluminazione (BSI) in grado di registrare video in full HD (1080p) a 60 FPS. Essa è accoppiata a una eMMC interna da 64 GB, il tutto con un peso di appena 72 grammi.

Xiaomi - Yi Sport - Camera

Yi Sport Camera è in grado di raggiungere una profondità subacquea di ben 40 metri. Questa action camera economica è già in vendita in Cina ad un prezzo di 399 Yuan circa 57€ (al cambio).

Xiaomi - Yi Sport Camera - White

 

Xiaomi - Yi Sport Camera

La Yi Action Camera include nel kit solo un bastone per i selfie. Dato il suo peso non dovrebbe essere un problema fissarla qualsiasi cosa. Al momento è destinata solo al mercato cinese, ma molto presto verrà esportata in tutto il globo. Che ne pensate? La comprerete?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti