Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 3 Pro con banda 20 in super sconto! [PROMO CODE]

Salve community, oggi volevamo segnalarvi un particolare sconto di un dispositivo che ha suscitato particolare interesse per le sue caratteristiche che sono ottime per un dispositivo di fascia media, principalmente per l’ottimo rapporto qualità/prezzo a cui viene proposto sul mercato mobile. Xiaomi Redmi Note 3 Pro è uno smartphone Android (MIUI 7 basato su Android 5.0 Lollipop aggiornabile ad Android 6.0) con display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD (1080×1920), gestito da un potente processore Qualcomm Snapdragon 650, teca-core (2 core Cortex A72 e 4 core Cortex-A53), dotato di ben 23 GB di memoria RAM (LPDDR3) ed una scheda grafica Adreno 510 che permette di gestire i migliori titoli presenti sul Play Store.

Redmi Note 3 - photo 4

La struttura è realizzata in alluminio con dimensioni di 152 x 76 x 8,65 mm, è presente un sensore d’impronte digitali super veloce. Il tutto con una fotocamera posteriore da 16 MP con doppio flash, apertura F2.0 e scatti fino a 4128 x 3096 pixels; Nella parte anteriore invece troviamo un sensore da 5 MP. Presente il supporto a HSDPA/HSUPA, LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, A-GPS + GLONASS, sensore di prossimità e di luce ambientale, G-Sensor, batteria da 4050 mAh.

Redmi Note 3

Si tratta di uno smartphone che possiede già tantissime custom ROM, non mi resta che lasciarvi con il link per l’acquisto, con un Promo Code che vi permette di avere un ulteriore sconto (circa 10 dollari), ricordando che GearBest spedisce con Priority Direct Mail Italy Express (7-15 Giorni) e che i dazi doganali vengono pagati dalla stessa.

Info e Acquisto

Xiaomi Redmi Note 3 Pro (GOLDEN) [Promo Code: PhabletMGB] – Link all’acquisto

Xiaomi Redmi Note 3 Pro (GRAY) [Promo Code: R3PROIT] – Link all’acquisto

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti