Android Generale & News

Xposed, arriva il supporto ad Android 6.0 Marshmallow

Salve community, lo sviluppatore rovo89, ha appena rilasciato una nuova versione di Xposed che porta con se il supporto di Android 6.0 Marshmallow. Si tratta della prima versione, quindi non troviamo ancora una piena compatibilità al sistema. Xposed non è esente da bug, infatti molti moduli hanno bisogno di essere aggiornati per poter essere utilizzati su Android 6.0 Marshmallow.

Xposed è stato provato solo con SuperSU installato, sono state disabilitate alcune regole SELinux e dm-variety. Non si tratta quindi di una realease stabile, tuttavia questo è il primo passo e se volete cominciare a provare Xposed non vi resta che consultare il post su XDA.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti