Generale & News

Xtreamer Prodigy 4K, specifiche e video

Salve community, Prodigy 4K è un nuovo media player di Xtreamer, esso è capace di riprodurre file audio e video. Il sistema operativo è Android 4.4, con Kodi, per la riproduzione dei contenuti multimediali.

Interfaccia - Xtreamer Prodigy 4K

Ecco le specifiche tecniche:

  • CPU: ARM Cortex-A9 Quad-Core a 1,5GHz;
  • GPU: Quad Core Mali-450;
  • RAM: 2GB di DDR3;
  • Storage: 8GB per il sistema, espandibile mediante HDD da 3,5″ capace di supportare tagli fino a 4TB;
  • Formati Video Supportati: H.264, H.265, MPG/MPEG/MP4, TS, M2ts, AVI, BD-ISO, 3D-MVC, DVD-ISO, WMV, FLV, F4V, MKV, Xvid, DAT, VOB, AVS, 3GP, WebM, OGM, TP, TRP, MOV;
  • Formati Audio Supportati: MP3, WMA, WMV, APE, OGG, FLAC, AAC, Dolby TrueHD e DTS-HD Master.
  • Connettività: 1 ingresso/uscita HDMI 1.4, limitati a segnali Ultra HD fino a 30Hz, porta Ethernet, Wi-Fi, con supporto per AirPlay, AllCast e Miracast.

Accesso completo al Google Play Store, disponibilità di applicazioni per streaming. Verrò lanciato sul mercato il 16 Febbraio, ed è disponibile il pre-order al comodo prezzo di 149 Euro.

Che ne pensate? Lo comprerete? Vi lasciamo a questo video, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti