Generale & News YouTube

YouTube a pagamento: il lancio previsto per il 22 ottobre a 10$ con Play Music Unlimited

Salve community, che lo vogliamo o no, Google lancerà una sezione a pagamento della propria piattaforma multimediale YouTube. Il tutto dovrebbe essere online il 22 ottobre, il quale prevede, attraverso un abbonamento mensile pari a 10 dollari, di eliminerebbe completamente la pubblicità, ottenere alcuni contenuti aggiuntivi, oltre che integrare il piano Google Play Music Unlimited. La notizia è stata poi emersa in seguito ad una mail inviata da Google ad alcuni proprietari di canali YouTube, in questa email Google illustra i nuovi termini da accettare entro il 22 ottobre. In caso contrario tali video verranno resi privati fino a quando il nuovo accordo non sarà confermato.

Ecco alcune righe della mail:

Come avrete letto in alcune e-mail precedenti, vogliamo assicurare ai nostri utenti, che scelgono di pagare per un’esperienza senza annunci, la possibilità di guardare tutti i video già disponibili sulla piattaforma supportata dalla pubblicità. È per questo che vi stiamo chiedendo di aggiornare ed accettare i nuovi termini per il servizio YouTube senza annunci. Per accettare, è sufficiente accedere a YouTube.com come “pakafka”, da un computer desktop o laptop e seguire le istruzioni entro il 22 ottobre.

Se entro quella data non avrete accettato il nuovo contratto, i video non saranno più disponibili per la visualizzazione pubblica negli Stati Uniti. […] E, naturalmente, in qualsiasi momento, è possibile accettare i termini aggiornati che renderanno i vostri video di nuovo pubblici e monetizzabili.

Purtroppo non abbiamo altre informazioni al riguardo, non ci resta che attendere notizie da parte di Google. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti