Generale & News YouTube

YouTube aggiunge il tab “di tendenza” sulla piattaforma per gli YouTube Rewind 2015

Salve community, YouTube ha aggiunto sia nella versione desktop che mobile il nuovo tab “di tendenza”, tramite il quale sarà possibile accedere ai video più in famosi del momento. Questa sezione è stata aggiunta in occasione dello YouTube Rewind 2015, un video dove sono presenti i più famosi YouTuber del mondo per celebrare l’anno che sta per finire.

Se non sapete cosa guardare o siete solo curiosi di vedere cosa va di moda nel mondo, la sezione “di tendenza” è lì per tutti noi. Naturalmente una volta guardato un video, questo scomparirà dall’elenco, ovviamente è possibile ritrovarlo tramite la cronologia, non resta che lasciarvi con il video dello YouTube Rewind 2015.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti