APK YouTube

YouTube, aggiunge la possibilità di tagliare le clip prima dell’upload

Salve community, Google è al lavoro su un nuovo aggiornamento dell’applicazione YouTube per Android che permetterà di tagliare i video in fase di upload. Una volta selezionato il video che si vuole caricare verrà mostrato un selettore che consentirà di scegliere la parte di clip che ci interessa.

Abbiamo la possibilità di scegliere il punto con maggiore precisione, semplicemente tenendo premuto il selettore più a lungo. Una volta fatte le modifiche possiamo controllare l’anteprima premendo il tasto play. Non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, magari ci sarà la possibilità di inserire qualche effetto?

Non ci resta che aspettare la disponibilità dell’applicazione. Basta solo averla installata, mediante Play Store. Aspettiamo con ansia questo nuovo aggiornamento.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti