Generale & News YouTube

YouTube introduce la modalità HDR

YouTube-Logo-Flat

Salve community, nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, alla piattaforma di condivisione video più famosa al monto, che introduce il supporto alla tecnologia HDR. Per chi non sapesse cosa sia, High Dynamic Range è in grado di offrire una migliore resa visiva, grazie ad alla modifica del contrasto e dei colori. Google assicura che tutti i filmati continueranno ad essere proposti anche nel formato classico e quindi la modalità HDR risulterà essere un’aggiunta per gli amanti di questo tipo di formato.

Google ha deciso di mantenere sempre aggiornata la propria piattaforma, cosi da mettere a disposizione dell’utente maggiori funzionalità con un miglior supporto ai contenuti di nuova generazione. Se possedete un televisore con supporto HDR, potete già godervi i video di questa playlist dedicata.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti