Generale & News YouTube

YouTube introdurrà gli Bumper ADS, spot pubblicitari da 6 secondi

Salve community, tramite un post sul blog ufficiale Google ha deciso di lanciare un nuovo formato pubblicitario per la piattaforma YouTube, che proporrà filmati promozionali da 6 secondi che non possono essere saltati. Questa decisione è stata presa dopo aver analizzato le statistiche, visto che ci sono sempre più utenti mobile e la piattaforma è sempre più frequentata da giovani che la sostituiscono interamente alla televisione.

Questo nuovo formato servirà a supportare campagne pubblicitarie più grandi, o un unico prodotto tramite una serie di video. Questi nuovi video Bumpers non potranno essere saltati, questo non fa sorridere molto gli utenti, tuttavia è necessario per mantenere i creatori di contenuti e la piattaforma che li vedrà disponibili da maggio 2016. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti