YouTube

YouTube presto i video da più angolature

Salve community, Google con il suo portale per la condivisione dei video, più famoso al mondo, continua a migliorare l’esperienza d’uso. Dopo l’inserimento dei filmati fino a 60fps ecco che arriva un’altra novità. Infatti YuoTube inizia a sperimentare con alcuni video, le riprese multi angolari.

Su YouTube avremo presto la possibilità di cambiare inquadratura a nostro piacimento, il tutto è reso possibile da più telecamere, che riprendono il soggetto.

YouTube - Video più angoli

Infatti ci basterà cliccare sulle anteprime disponibili sul lato destro per un semplice switch di ripresa. Si tratta di un esperimento, se volete testarlo potete seguendo questo link troverete un video dimostrativo. Tutti i possessori di un canale possono farne richiesta, per partecipare con l’esperimento, compilando il seguente formChe ne pensate? 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti