YouTube

YouTube pronto con i video a 360°

Salve community, ci sono un novità per YouTube, dopo aver visto l’arrivo della funzionalità dedicata alla creazione delle GIF, nelle prossime settimane dovrebbe arrivare il supporto alla visualizzazione di filmati ripresi a 360°. Non è ancora chiaro come questi video verranno visualizzati all’interno della piattaforma YouTube o sulla sua visione da parte del pubblico, anche se è molto probabile che la loro visualizzazione avverrà tramite accessori come Cardboard o Gear VR.

Questa nuova funzionalità è decisamente interessante e permetterebbe allo spettatore di osservare diverse parti della scena semplicemente muovendo il capo. Non ci resta quindi che attendere che Google renda disponibile questa nuova funzionalità. Voi che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti