APK Download Giochi Simulazione

YouTubers Life Gaming v1.0.9 APK Download per Android

YouTubers Life è il life simulator/tycoon definitivo in cui puoi diventare il più grande video blogger del mondo editando i video, guadagnando iscritti e diventando sempre più ricco. Crea il tuo personaggio —personalizzalo come vuoi, ci sono migliaia di combinazioni divertenti— e inizia a fare le prime registrazioni nella tua stanzetta nella casa dei tuoi genitori. Registra sessioni di gameplay, acquista nuove e più aggiornate console, tieni d’occhio i tuoi impegni giornalieri, e socializza per aumentare la tua popolarità mentre devi gestire fans, amici, famiglia e il tuo prezioso tempo!

Caratteristiche:

  • Crea video
    Editare i tuoi video non è mai stato cosi immersivo! Segui l’intero processo dalla A alla Z e pubblica il tuo video su Internet! Compra i tuoi titoli preferiti online, fatteli consegnare a casa e inizia a registrare le tue sessioni di gameplay. Migliora i tuoi video finchè non diventerai il video blogger più grande di sempre!
  • Divertiti!
    Essere un vlogger non è solo registrare video e vedere quante visualizzazioni ottengono —devi anche rilassarti e divertirti! Vai al cinema per guardare gli ultimi film usciti, partecipa a presentazioni di nuovi giochi, festeggia in un club o su un lussuoso yacht! Incontra nuovi amici e trova la tua anima gemella mentre continui a pensare al nuovo video che vuoi fare quando torni a casa.
  • Diventa una Celebrità
    Più visualizzazioni ottieni, più sarai popolare! Più grande diventerà il tuo network, più VIP saranno interessati a incontrarti di persona. Inoltre, i più importanti brand di giochi e componenti ti contatteranno e incontrerai anche altri YouTuber famosi. I tuoi fans faranno a gara per avere un tuo autografo!

– Download YouTubers Life Gaming v1.0.9 APK  per Android HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

Emanuele Liuzzo

Sono uno studente di Infermieristica dell'Università degli Studi di Catania.
Fin da piccolo ho avuto la passione per il mondo delle piattaforme hardware e per i videogame: hobby che coltivo tutt'ora insieme ad altri amici.
Adoro rimanere aggiornato sulle novità che il mondo della tecnologia ha da offrire, giorno per giorno!

Categorie

Commenti Recenti