Generale & News

Yufit, la fitness tracker super economica con orologio e notifiche

Salve community, uno dei dispositivi fitness tracker con rapporto qualità/prezzo è sicuramente la MiBand di Xiaomi. Essa ha un ponto debole, non ha un display per controllare il conta passi, mostrare le notifiche, oppure mostrare l’ora. Yufit è una nuova fitness tracker con rapporto qualità/prezzo ottimo che esteticamente prende molto della MiBand ma è migliore sotto praticamente tutti i punti di vista (o quasi). Il prezzo rimane di circa 15$ in Asia, e troviamo in essa uno schermo OLED monocromatico in grado di mostrare orario, le notifiche, i passi e altre informazioni in generale.

Yufit - fitness tracker

Yufit notifica diversi eventi senza applicazioni modificate e risulta essere altrettanto comoda e leggera. Yufit è dunque la perfetta evoluzione della MiBand e sicuramente potrà essere molto interessante cercarla in qualche store asiatico per importarla nel nostro stato. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni riguardo la batteria e la sua durata, ma dubito possa essere alla pari di MiBand. Vi lasciamo a questo video trovato su YouTube, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti