Generale & News

Zeaplus Watch, un clone dell’Apple Watch da 69$ con slot SIM

Salve community, ecco il primo clone dell’Apple Watch che sara presto disponibile al costo di 69$. Il nuovo Zeaplus Watch è un dispositivo con un design copiato spudoratamente della cassa Apple.

Zeaplus Watch avrà una carcassa realizzata in alluminio, su questo nuovo dispositivo troviamo una fotocamera da 2 MegaPixel, infelicemente collocata nel retro dello smartwatch.

Zeaplus - Watch

Possiede anche lo slot dedicato alla SIM che permetterà di ricevere e effettuare chiamate. Troviamo, inoltre Bluetooth 4.0, sensore per il battito cardiaco e l’accelerometro per contare i passi fatti nel corso della giornata. Il nuovo Zeaplus Watch è compatibile con Android e iOS. Che ne pensate? Vi lasciamo al sito ufficiale, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti