Generale & News

Zeblaze Rover, lo smartwatch in metallo che costa meno di 40€

Salve community, arriva dalla Cina una soluzione molto economica ma non per questo da scartare per chi cerca uno smartwatch senza troppo pretese e senza spendere cifre assurde. Zeblaze Rover è il primo smartwatch con caratteristiche davvero interessanti, con un costo decisamente contenuto. Zeblaze Rover ha una scocca in metallo, ed un display da 1.54 pollici 240 x 240 TFT IPS coperto da vetro temperato OGS mentre al suo interno troviamo un processore MediaTek MT2501 da 108 Mhz, ed 24MB di RAM, Bluetooth 4.0 e batteria da 250 mAh.

Zeblaze Rover

Sicuramente le specifiche non sono un gran ché, ma che sicuramente garantiscono un’ottima autonomia (72 ore in stand-by e fino a 8 ore in conversazione) visto che Zeblaze Rover è dotato anche di altoparlante incorporato. Troviamo un cinturino in pelle di bassa qualità, esso inoltre è dotato di funzione anti-furto, monitoraggio del sonno, contapassi, ricezione notifiche, altimetro, termometro e barometro, ed il sistema operativo è proprietario.

Zeblaze Rover - photo

Zeablaze Rover è già disponibile in molti siti di e commerce in tre colorazioni: nero, bronzo e argento con diverse colorazioni anche per il cinturino, questo smartwatch misura 45 x 44 x 8,8 millimetri e pesa appena 48 grammi. Il prezzo dovrebbe assestarsi sugli 80 dollari ma lo si può trovare anche a poco meno di 40€. Che ne pensate? Lo comprerete?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti