Android APK Download Giochi

Zombie Hunter: Apocalypse v.2.2 MOD APK Download per Android

Zombie Hunter - Apocalypse

Salve community, il miglior gioco di zombie in prima persona spara-tutto con incredibile grafica 3D. Il vostro obiettivo come un veterano in pensione è quello di salvare l’umanità dalla apocalisse zombie. Annientare i morti a piedi prima che il virus si diffonde. Azione FPS come nessun altro. Regolare lo zoom in vostro fucile, premere il grilletto e fare colpi alla testa impressionanti. Un gioco di zombie con una combinazione di spara-tutto, cecchino zombie e l’estetica gore come non l’avete mai visto prima. Uccidere gli zombie è ora il tuo unico obiettivo e con alcune delle armi più letali, le probabilità sono alte per riuscire. Stare attenti ai movimenti dei non morti, prevedere il loro passo successivo, selezionare il bersaglio, mirare con precisione e premere il grilletto, riportandoli indietro al cimitero, a cui appartengono.

Il virus si diffonde rapidamente dando origine a nuove razze di zombie geneticamente mutati. Scorrere attraverso la scena per trovare il punto strategico perfetto e sterminare morti che camminano. Prendi la partita perfetta, con un proiettile per ogni zombie. Il miglior gioco disponibile gratuitamente cecchino. Utilizzare gli strumenti di precisione professionali si ha accesso a un ex marine. Utilizzare il radar per individuare gli zombie e dar loro la caccia Prima Divorano i cittadini indifesi. Esplora missioni uniche e l’originale in elicottero, che consente di massacrare orde di non morti dall’alto.

Spara una pioggia di proiettili Con le armi potenti e liberare il mondo dalla piaga esta di zombie. Ottenere il miglior punteggio in ogni missione per guadagnare grandi quantità di oro e denaro contante. Utilizzare il bazooka per distruggere grandi orde di morti viventi, ma attenzione dei civili innocenti. Scopri le scatole segreti nascosti in ogni mappa per ricevere ricompense. Completa le sfide di ogni missione e aumentare il grado militare. Evento speciale: uno zombie! Sono i ruoli passati, ora si può godere a piedi le strade della città oscurate come uno dei non-morti. Lasciare il cimitero, intrappolare gli umani e si nutrono di loro succosi cervelli. Creare le proprie mappe e le sfide in editor di missione e condividerli con gli amici. Sincronizzazione con Facebook, Google Plus o Google giocare e diventare il miglior cacciatore di zombie dai vostri contatti.

Caratteristiche:

  • Sniper gioco zombie con ambienti 3D mozzafiato;
  • Intenso sparatutto e l’atmosfera inquietante;
  • +250 missioni disponibili in diverse modalità di gioco: campagna, Armi di prova, Speedy Zombies Super Zombies;
  • +5 mappe originali con grafica senza precedenti: Infested Città, Theme Park Abbandonato, artico;
  • Potente e molto ampio arsenale: fucili di precisione (Barret M82, M90, Dragunov …), mitragliatrici, fucili d’assalto AK-47 (, M16 …), lanciarazzi, bazooka … e armi speciali: come balestre futuristico o cecchini;
  • Divertimento eccellente Mission Editor;
  • Sincronizzazione con il tuo profilo di Facebook o Google;
  • Ricompense quotidiane favoloso.

MOD:

  • Soldi illimitati.

Installazione:

  • Installare il APK e iniziare a giocare.

– Download Zombie Hunter: Apocalypse v.2.2 MOD APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti