Zotac

ZOTAC SN970, una nuova Steam Machine

Salve community, Zotac ha presentato ufficialmente la sua nuova Steam Machine. la nuova SN970 è basata su chip grafico Nvidia. Sviluppata con la collaborazione con Valve, la nuova SN970 supporta fino a 4 display.

ZOTAC - SN970

Troviamo a bordo le ultime CPU Intel Core, in coppia con schede grafiche GeForce GTX, SSD M.2 da 64GB accoppiato ad un HDD fino a 1TB e supporto WiFi AC. Al momento, non abbiamo ulteriori informazioni. Non dovrebbe costare meno di 400 Euro, ma molto dipenderà dall’hardware installato. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti