Android Generale & News ZTE

ZTE chiude prima metà dell’anno con 26 milioni di smartphone venduti!

ZTE Corp, che ultimamente e da anni continua a produrre device non di poco conto e sopratutto dal buon rapporto qualità/prezzo, ha comunicato oggi i suoi risultati finanziari riguardanti la prima metà del 2015. I risultati sono sorprendenti.

ZTE vende bene

ZTE, che non si occupa solo di smartphone ma anche di tablet e di network mobile, ha avuto una crescita del 43% sui suoi profitti netti, ben 249$ milioni di dollari tra Gennaio e Giugno del 2015. Cifre impressionanti.

ZTE bringing you closer
Un ragazzo che non ha la minima idea di ciò che sta facendo.

Smartphone come caramelle

Vendendo 26 milioni di smartphone solo nella prima parte del 2015, la casa aveva addirittura previsto 60 milioni di vendite nell’anno totale, che adesso sembra vicino ma non tanto. Persino il riscontro in borsa si è chiuso in positivo, con 1.4% in più per ZTE nonostante il terribile momento per il mercato cinese.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti