Generale & News ZTE

ZTE Q519T: 95$ per lo smartphone da 4000 mAh

Dopo aver terminato tutta la sua gamma Nubia, la società Cinese si è concentrata su un nuovo smartphone che vuole probabilmente accaparrarsi gli utenti di fascia bassa, che riflette un pò la strategia di molti produttori, Apple inclusa con il suo modello C.Ecco quindi che ci presenta lo ZTE Q519T, con display HD da 5 pollici, processore da 1 GHZ Quad-Core di MediaTek, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e fotocamera principale da 5 MP con obiettivo in Zaffiro e anteriore da 2MP. Disponde di connettività 4G-LTE ed è Dual-Sim. Trovate il resto delle specifiche qui sopra.

ZTE Logo

La cosa interessante di questo smartphone sta nell’autonomia e nella gestione software della stessa, grazie alla batteria da 4.000 mAh e tre modalità di risparmio energetico. Secondo indiscrezioni, gli consentirebbe di durare anche 35 giorni in standby. Come al solito, il produttore Cinese tende ad effettuare delle peculiari personalizzazioni nei suoi smartphone e questo modello ne è la prova.

Sarà disponibile a circa 95$ probabilmente su qualche sito di e-commerce straniero. Al momento, viene venduto solo in Cina. Il sistema operativo? Android 5 Lollipop.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti