Android APK Download

[APK] Clash of Clans hacked 6.407.2 (retro/server)

Salve amici, vi propongo Clash of Clans in versione 6.407.2 in versione modificata, piena di sorprese e potenzialità, che probabilmente non troverete da nessun’altra parte, almeno non così completa. Un APK incredibile, così come le versioni precedenti, con interessanti implementazioni, quali appunto la parte più importante: l’aggiornamento dell’app, con la possibilità appunto di partire.

Avrete a disposizione gemme, soldi ed elisir illimitati, senza limiti:

Clash of Clans apk Mod

Uno screenshot del mio telefono su Clash of Clans MOD APK.

Questo pacchetto è fantastico perché vi permette di fare veramente tanto. Attenzione però: il pacchetto non è quello originale ma modificato, quindi andrà su server non ufficiali, e non quelli dello sviluppatore iniziale. Una sorta di retro-server.

Ecco il Download:

Clash of Clans hacked 6.407.2 (retro/server) – Download

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti