Android

[APP][ROOT] Migliorare le prestazioni dei nostri smartphone con Pimp my Rom!

Avete un dispositivo con una custom rom e siete in cerca di tweak per migliorare le prestazioni? Ecco a voi “Pimp my Rom“! L’app è stata sviluppata da alcuni utenti di XDA ed ora è disponibile nel play store. Potrete scaricarla da QUI.

L’applicazione è suddivisa in sezioni dove troviamo un gran numero di tweak, da quelli per migliorare la batteria a quelli per migliorare la fotocamera. E’ possibile anche effettuare overclock e underclock e gestire la CPU.

L'interfaccia a schede di "Pimp my Rom"!
L’interfaccia a schede di “Pimp my Rom”!

L’uso dell’applicazione è sicuro, ma può provocare bootloop; DesktopSolution non si assume la responsabilità di eventuali danni apportati al terminale.

Ecco un video a riguardo 🙂 :

L’utilizzo di Pimp my Rom è consigliato ad utenti esperti.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti