Salve community, è già disponibile per Windows 10 Avast Free Antivirus, che offre una protezione di base contro virus e altre minacce. Quando si tratta di programma antivirus gratuito per Windows, Avast Antivirus è uno dei software di sicurezza più diffuso e di fiducia che offre una protezione accettabile.
In aggiunta a tutte le funzionalità, Avast Antivirus Free è compatibile con l’ultima versione di Windows 10, infatti esso è una delle poche soluzioni di sicurezza che sono compatibili, al momento, con Windows 10. Avast Antivirus Free integra un “Software Updater” che può essere utilizzato per aggiornare il software antiquato sul vostro PC. Tuttavia, abbiamo notato che non riconosce tutto il software installato.
La versione gratuita di Avast è disponibile anche con strumenti per il nostro browser, troviamo anche l’assistenza remota, che può essere utilizzata per assumere in remoto il controllo di un PC. Ovviamente, il computer che si desidera controllare in remoto deve avere Avast per stabilire una connessione remota. Pero questo strumento non è potente come TeamViewer o AnyDesk.
Infine, Avast Antivirus consente di installare Google Chrome e Google toolbar per il browser, se non sono già installati sul PC. Coloro che non sono interessati a queste offerte devono deselezionare l’opzione durante l’installazione Avast. Voi quale antivirus utilizzate per Windows 10? Vi lascio alla pagina seguente per scaricare l’ultima Avast Free Antivirus per Windows 10. Buona fortuna!