Home » Chromium e Chrome mettono il turbo grazie al nuovo compilatore JavaScript
Generale & News Google

Chromium e Chrome mettono il turbo grazie al nuovo compilatore JavaScript

Salve community, il suo nome è TurboFan ed è il nuovo componente sviluppato dal team di Chromium che promette di aumentare considerevolmente le performance del motore su cui è basato Google Chrome. TurboFan è infatti un compilatore per i codici in JavaScript completamente rinnovato per rendere la navigazione web ancor più rapida. 

benchmark - turbofan

TurboFan offre una maggiore flessibilità e livello di ottimizzazione oltre al fatto che sarà più integro e più efficiente. Nei prossimi mesi il team lavorerà sul progetto di TurboFan per renderlo compatibile con più tipologie di codici in JavaScript. Per il momento TurboFan sembra mantenere la parola e già dai primi test sarebbe riuscito ad aumentare del 29% il punteggio sul benchmark zlib di Octane. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock