Interessantissimo gioco in cui comincerete a correre impugnando una spada enorme alla ricerca della salvezza. Un colosso enorme vi insegue, una specie di statua, e voi dovrete scappare eliminando i nemici. Molto carino e molto interessante, se non fosse che ripropone, anche se in maniera un tantino diversa, le stesse cose viste su Temple Run.
Descrizione:
Ribalta le sorti della battaglia grazie a potenti magie e a mistici artefatti, ma stai attento all’incalzante Colosso, tieni duro e guadagna terreno raccogliendo le pozioni.
Tieniti pronto alle improvvise sfide a colpi di rapidi QTE (Quick Time Event) contro orde di mostri, giganti e assassini spietatiAiuta WHARR a sfuggire agli Dei del Colosso in un’avventura attraverso campi infuocati, aridi deserti, cime tempestose e terre innevate.
Salta, evita, colleziona e lancia potenti incantesimi.
Sii pronto ad ingaggiare epiche battaglie e a provare le tue abilità lungo il cammino!
…run like hell, Colossus is right behind you!
Caratteristiche:
– Basato sul mondo di Moffee Adventures™
– Mondo di gioco diviso in 4 Capitoli (solo il primo disponibile)
– Alternanza tra giorno e notte
– Combo System
– Boss Battle
– Scontri a base di Quick Time Events
– Raccogli le preziose Gemme per ottenere vite aggiuntive.
– Differenti tipi di attacchi a distanza (energia, fuoco e ghiaccio).
– Differenti modalità di gioco: Story mode, Infinity mode, Extreme mode, Turbo mode
– Achievements
– Frequenti aggiornamenti
Download:
Installazione:
1) Scaricate e installate il file APK;
2) Giocate