Salve community, Electronic Arts ha rilasciato tramite un comunicato stampa, altri dettagli sull’atteso spara-tutto che porterà i giocatori a vivere la Prima Guerra Mondiale. In Battlefield 1, infatti vi sarà la distruzione totale e il meteo dinamico, due elementi fondamentali per che arricchiscono il gameplay e offriranno ai giocatori match differenti.
In sostanza si potranno abbattere muri e strutture al fine di sconfiggere i nemici, questo accompagnato dal meteo dinamico, quindi i giocatori saranno obbligati ad adattare le proprie tattiche e strategie in base ai cambiamenti climatici della mappa. Infine in multiplayer i giocatore avranno a disposizione delle “Operazioni”, all’interno delle quali le proprie azioni avranno conseguenze anche dopo che il match sarà concluso, in quanto si proverà a conquistare nuovi territori o a respingere gli avversari.
Per il momento questo è tutto, io vi ricordo che Battlefield 1 sarà lanciato il 21 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4. Saluti lo staff