Generale & News PlayStation

Da oggi PlayStation 4 costerà solo 350€

Sony ha deciso di abbassare il prezzo della nuova console, dichiarandosi soddisfatta del numero di persone che si sono o convertite o comunque che sono entrate a far parte del loro mondo.

Sappiamo tutti l’ambiente che si crea ogni volta che si avvicina la data di lancio delle nuove console, la rivalità tra Xbox, e PlayStation è sempre esistita sin da quando ero piccolo. Mi ricordavo litigi infiniti su quale fosse la migliore console, si parlava dei tempi della prima Xbox, i tempi nei quali i giochi per PlayStation erano dei dischi neri, quando si giocava a Crash per pomeriggi interi e si veniva rimproverati l’indomani per non aver portati i compiti a scuola, bei tempi.

Oggi è cambiato un po tutto, le console ti permettono di giocare ad un prodotto superiore, innanzitutto come comparto grafico, anche perché molti titoli peccano di giocabilità e storia.

Comunque, se avete deciso, che la PlayStation 4 è la console che fa per voi, questo è il momento giusto per acquistarla. Da oggi infatti, l’azienda ha affermato che la PS4 da 500GB sarà disponibile in Italia, e a tutti gli alti paesi che fanno parte della regione SCEE, al prezzo consigliato di €349.99.

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti