Dopo avervi parlato dei tracciati e delle auto presenti sul nuovo capitolo automobilistico di Microsoft, vedremo il rilascio della Demo ufficiale del gioco, dal peso non indifferente di 12,67 GB.
Demo gratis, vero?
Certamente. Prezzo 0.00€. Basta fare l’accesso a questa pagina e iniziare il Download.
Altre informazioni sul gioco?
La versione definitiva di Forza Motorsport 6 includerà 450 auto sul disco di gioco e offrirà effetti meteo migliorati. La line-up di automobili Ford presenti al lancio, inoltre, comprenderà Shelby GT350, F-150 Raptor e anche la rinnovata versione dell’iconica Ford GT.
Ci saranno circa 85 circuiti tra cui il TopGear Test Track e il Nurbürgring Nordschelife (la mia pista preferita), mentre il gioco girerà su Xbox One a 1080p@60fps (ci avreste creduto anni fa?). Il tutto grazie al nuovo motore grafico sviluppato da Turn10 Studios proprio per questo capitolo del franchise. Si chiama ForzaTech e permetterà per la prima volta di correre con la pioggia e di notte. Si tratta ancora di un motore DirectX 11.
Turn10 ha poi rivisto la struttura della carriera, con vari campionati in base alle discipline. La versione definitiva del gioco sarà disponibile dal 15 settembre.
Vi lascio un video: