Generale & News

DOOM arriva su Android per festeggiare il 20° anniversario del gioco

Salve community, il leggendario DOOM approda ufficialmente su Android tramite un porting fedelissimo all’originale senza aver alterato nessun tipo di elemento di gioco. The Original DOOM festeggia così l’uscita nel Google Play Store in occasione del 20° Anniversario dall’uscita del primo capitolo.

Eltechs ExaGear, la casa madre che sviluppa il titolo si è occupata della trasposizione del gioco, afferma di aver utilizzato una miscela tra virtualizzazione del gioco originale e ricompilazione di alcune parti del codice binario per dar vita a questo titolo.

Doom - Android

Sarà presto disponibile nel Play Store, confermata l’uscita attraverso la pagina ufficiale degli sviluppatori, attendiamo la disponibilità gratuita del gioco nel Google Play Store.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti