Salve community, quando si tratta di sicurezza del mio PC, mi fido solo di Kaspersky Lab, non solo perché ma tutti i prodotti Kaspersky sono stati di mio gradimento. In quanto Kaspersky Internet Security non mi ha mai deluso negli ultimi 7 anni.! Per tutti quelli che hanno recentemente aggiornato il PC a Windows 10 ed è alla ricerca di un ottimo software per la protezione Kaspersky Internet Security è la migliore soluzione presente nel mercato.
Kaspersky Internet Security possiede tutto il necessario per mantenere i PC con sistema operativo Windows 10 al sicuro da virus, malware e minacce provenienti dal web. Infatti esso è un software anti-virus, anti-spyware, anti-phishing, anti-rootkit, anti-spam, e tecnologie anti-bandiera. Oltre a queste caratteristiche di base, ci sono i controlli agli URL, dati di accesso bancario al sicuro, firewall bidirezionale, tastiera sicura, tastiera virtuale, controllo delle applicazioni e controllo dei genitori.
Una delle caratteristiche più importanti di Kaspersky Internet Security è il suo firewall a due vie. Oltre a impedire agli hacker (DDOS) di accedere al vostro PC, questo bidirezionale firewall e in grado di fermare i malware. Ultimo ma non meno importante, con le impostazioni predefinite, ogni volta che un programma tenta di accedere alla webcam, Kaspersky avvisa visualizzando una notifica.
Ecco i requisiti di sistema minimi per l’installazione:
- CPU da 1 GHz o superiore;
- Almeno 1 GB di RAM (x86) o 2 GB di RAM (x64);
- Tutte le versioni più recenti da Windows XP a Windows 10
Vi è solo un’installer disponibile per entrambe le versioni a 32-bit e 64-bit di Windows 10. Vi lascio con il link per il download del nuovo Kaspersky Internet Security 2016. Spero di esservi stato utile, come sempre vi invito a seguirci anche sui social per rimanere sempre aggiornati, saluti lo staff