Home » Ecco come funziona CyanogenMod Installer
Android

Ecco come funziona CyanogenMod Installer

CyanogenMod Installer, sviluppato appositamente dal team Cyanogen, permetterà a tutti gli utenti Android di scaricare e installare il custom firmware CyanogenMod su smartphone e tablet. Inoltre esso permette di acquisire i premessi Root ripristinare ed sbloccare il bootloader. Una volta installato basterà collegare il dispositivo che CyanogenMod Installer, andrà a installare i driver ed permettere di gestire il dispositivo.

CyanogenMod Installer è composto da un’applicazione Android, del peso di soli 150KB, che permette di fatto di scaricare l’app PC e del programma di gestione Windows e Linux. Ecco un video che ne mostra le potenzialità, vi terremo aggiornati!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock